Pagine

SITI PARTNER

Se hai un sito internet anche non attinente al mondo medievale, un negozio, una attività, un hotel, un agriturismo, un ristorante, un bar...puoi mandarmi comunque il tuo banner, affinchè possa annoverarti tra i miei "Amici" così potrai fare compagnia, come puoi vedere, a siti molto importanti e frequentati: in tal caso...Benvenuto nella squadra di Sguardo Sul Medioevo!

SCEGLI IL MIO LOGO DA METTERE SUL TUO SITO





E QUESTI SONO I MIEI SITI AMICI












PillolediStoria.it - Blog dedicato alla storia




Scriptorium Foroiuliense















il ricettario medievale



Giuseppe Gioachino Belli 150°



di Giuseppe Severini

L'ancora immobiliare















Sito web di Isabel Giustiniani, nostra collaboratrice.








CULTURALIA di Norman Waltman
Agenzia di Comunicazione







Agenzia turistica che lavora proponendo itinerari unici ed interessanti


















Armadio Medievalista


"Sito creato e gestito da Vivere il Medioevo, interamente dedicato allo studio e alla realizzazione di costumi del periodo medievale. In particolare vengono trattati costumi altomedievali - dei quali ci sono poche notizie - e vengono anche proposti i costumi realizzati, per la maggior parte a mano. Inoltre è possibile chiedere anche consigli o istruzioni per realizzare costumi medievali per rievocazioni storiche e sfilate medievali. Infine, il sito comprende tra le categorie una parte dedicata a mamme e bambine per il cucito creativo sempre però nell'ambito dei costumi medievali"

























Un gran bel sito sui Cavalieri Templari con l'esame di molti aspetti della loro storia e dei loro misteri, caratterizzato da una bella selezione di immagini

             












Sito di vendita online specializzato in prodotti riguardanti il Medioevo: libri, CD, DVD e oggettistica per tutti gli appassionati di questo periodo storico, con la possibilità di richiedere anche articoli fuori commercio o non in catalogo.

Talento nella Storia, il portale nato dall'amore per la storia e la letteratura, interviste agli autori, approfondimenti e speciali su tutta la storia dell'umanità.





Blog di Rosa Ventrella, scrittrice ed insegnante. Troverete le sue opere sul suo blog










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...